“Volterra Mistery & Fantasy 2017”: bilancio positivo

Volterra – Al termine del bilancio del festival “Volterra Mistery & Fantasy” 2017 risulta positivo, confermando così le potenzialità di Volterra in questo settore.

Lo comunicano gli assessori Alessia Dei e Paolo Moschi che intendono ringraziare la Cassa di Risparmio di Volterra Spa e la Fondazione Crv per il loro importante contributo, senza il quale non sarebbe stato possibile realizzare queste due giornate. Importante anche l’impegno dell’Associazione Lesha e al suo presidente Alessio Gazzarri e alla Pro Volterra e al Presidente Frediani, per l’organizzazione e la promozione del Comics due partners che costituiscono l’asse portante della macchina che muove tutta l’organizzazione supportata dai preziosissimi e appassionati volontari indispensabili per la buona realizzazione del progetto.

«I riscontri sono stati oltremodo positivi e i numeri in costante aumento, ci confermano che l’iniziativa è stata apprezzata ed ha importanti margini di miglioramento, nell’interesse della città e dei giovani del territorio».

Il Comics si configura come un’opportunità di veicolare il nome della Città di Volterra attraverso materie ed argomenti diversi dalle consuete e tradizionali radici culturali ma assolutamente compatibili con gli scenari classici dei profili cittadini, per questo le potenzialità di sviluppo sono alte e meritevoli di essere esplorate.

By