Volterra. Questa sera nella città dell’Alabastro sbarca Miss Mondo Toscana

VOLTERRA – Andrà in scena oggi, Giovedì 3 Settembre alle ore 21.30 la quinta selezione 2015-16 di Miss Mondo Toscana nel suggestivo scenario di Piazza dei Priori, al Parco del Bastione (La Pista).

image

La serata patrocinata dal Comune di Volterra è stata organizzata dal direttore artistico ed esclusivista di Miss Mondo Toscana Paolo Ciucci, sotto l’attenta regia di Susanna Taviani dell’Agenzia Aif Model di Pisa. La giornata delle Miss però inizierà già alle ore 16 in Piazza dei Priori con l’incontro con il Sindaco Marco Buselli e all’Assessore Paolo Moschi, dopodiché le ragazze in gara sfileranno in città con macchine cabriolet nei vicoli di Volterra. Alle ore 19 la cena al Ristorante Etruria, che ha ospitato personaggi del calibro di Carlo d’Ighilterra e Lady Diana, che precederà lo spettacolo della sfilata.

Ecco le magnifiche quindici ragazze che sfileranno sulla passerella della centralissima piazza di Volterra: Asia Lanni, Alessia Sica, Kitana Polvani, Giulia Bruschi, Gabriella Maranto, Naomi Mazzucchelli, Chiara Luperini, Alexandria Mlyjmarczyh, Claudia Rovani, Laika Tuzzolino, Veronica Wozowj, Chiara Collodi, Linda Maestrini, Valeria, Picciolini e Roberta Bassi. Le ragazze saranno acconciate dallo staff di Antonella Romano dell’Hair Style di Cascina e truccate dal personale di Follie di Venere di Pisa. Tante novità per quanto riguarda i capi che le concorrenti indosseranno nella serata di Volterra, tutti a cura della stilista Radini Atelier di Empoli.

La conduzione della quinta selezione di Miss Mondo Toscana sarà affidata ad Alessandro Martini, mentre le riprese televisive saranno a cura di DiLuccaTv, canale 89 del digitale terrestre, che Lunedì trasmetterà integralmente l’evento con immagini ed interviste. La quinta selezione di Miss Mondo Toscana vedrà la partecipazione straordinaria di Solange. In giuria molti personaggi dello spettacolo tra cui l’attrice romana Alessandra Zannoni. Non mancherà a questo appuntamento il primo cittadino di Volterra Marco Buselli, l’assessore comunale Paolo Moschi e Dario Giovannini, titolare de “La Pista”. I momenti più belli della quinta selezione verranno immortalati da Alex Panto’, fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana.

By