Volterra, successo di numeri e gradimento per il Capodanno 2014. In 1200 ad attendere l’anno nuovo

PISA – Più di mille e duecento persone raccolte in Piazza dei Priori a Volterra la sera dell’ultimo dell’anno, per lo spettacolo organizzato da Confcommercio e comune di Volterra.

Guests star della serata Marco Bresciani Dj e lo spettacolo delle Drag Queen. Non solo residenti ad attendere in piazza l’arrivo del 2014 ma anche tantissimi turisti, provenienti da ogni parte d’Italia.

Esprime grande soddisfazione per l’esito de “La Notte dei Priori” Marco Socchi, presidente di Confcommercio Volterra: “Abbiamo fatto il tutto esaurito, con persone che sono arrivate a Volterra provenienti da ogni parte d’Italia. Un successo del cui merito mi sento di ringraziare anzitutto lo staff, a partire dalla direzione artistica, composta dai bravissimi Mirko Dipaolantonio, Dario Giovannini e Maurizio Pardo, che hanno lavorato con grande generosità e impegno. Un ringraziamento sentito anche al sindaco di Volterra Marco Buselli e all’assessore alle attività produttive Graziano Gazzarri e all’amministrazione per la disponibilità dimostrata, alle forze dell’ordine, alla Misericordia e a tutte le attività commerciali che hanno svolto come di consueto un ottimo servizio”.

SOTTO UN IMMAGINE DEI FESTEGGIAMENTI IN PIAZZA DEI PRIORI A VOLTERRA

20140102-174258.jpg

By