“Vota il Palazzo più bello”: venerdì 28 giugno la consegna dei premi

PISA – Conto alla rovescia per conoscere i nomi dei palazzi e della parte (tramontana o mezzogiorno) vincitori dell’edizione 2013 di “Vota il palazzo più bello”, l’ormai tradizionale concorso promosso da Casartigiani e Comune di Pisa e giunto alla 15esima edizione, e dedicato alla premiazione degli edifici votati come i più belli della notte della Luminara.

La cerimonia in cui saranno ufficializzati i vincitori e consegnati i riconoscimenti, infatti, è per venerdi pomeriggio (28 giugno), alle 17.30, nella Sala Regia di Palazzo Gambacorti.
Oggi sono stati sorteggiati i dieci vincitori, fra gli oltre 11mila votanti, dei premi messi in palio da Casartigiani (un televisore, un telefono cellulare, un orologio da muro, un centrotavola, due litografie, una parure, una lampada di vetro, una bici e una cornice d’argento).

Andranno ai pisani Redenta Scantamburlo, Nicola Iannaccone, Giovanna Faccioli, Mario Cannarozzi, Dida Lilion, Lorenzo Di Stefano e Giuseppe Rocca; al viareggino Luigi Canfora e a Bianca Maria Cerisoli di Cantù (Como) e Mirella Campolo di Reggio Calabria (estratta pure Raffaella Gagliardi, quale vincitrice di riserva, qualora uno dei primi dieci rinunci o risulti irreperibile). Anche l’abbinamento con ciascuno dei dieci premi messi in palio e la consegna degli stessi avverrà nel corso della cerimonia di venerdì.

SOTTO UN PALAZZO ILLUMINATO NELLA NOTTE DI SAN RANIERI (FOTO TRATTA DA COMUNE DI PISA)

 

20130624-165916.jpg

By