Xavier Jacobelli al “Nerazzurro”: “I tifosi pisani meritano una società alla loro altezza”

PISA – Alla trasmissione “Il Nerazzurro” di Massimo Marini su GTV è intervenuto telefonicamente il giornalista de “Il Corriere dello Sport-Stadio” Xavier Jacobelli, per parlare della ripresa delle trattative riguardanti la società nerazzurra.

di Maurizio Ficeli

“Posso dire che mi risulta, anche se il condizionale è d’obbligo, che ci son segnali di un pragmatico ottimismo. I tifosi del Pisa hanno il diritto di voltare pagina e speriamo presto. I segnali ci inducono a sperare che la situazione si evolva in modo positivo, anche se è bene non sbilanciarsi, perchè tutto può sempre riservare colpi di scena.

Ricordo – continua Jacobelli – ciò che disse Abodi sul fatto che in futuro non ci dovrà mai più essere un caso Pisa nel calcio. Lo stesso Abodi – aggiunge ancora Jacobelli – si sta veramente spendendo tanto per trovare una soluzione “.

Jacobelli conclude il suo intervento elogiato I tifosi ddel Pisa : “Hanno dato una straordinaria lezione di civiltà sportiva a tutta Italia, vedi la partita di Coppa Italia a Torino. Sono rimasto entusiasta di loro,  hanno diritto di avere una società alla loro altezza”.

By