Zappa e Zullo esultano: “Che bella partita. Non era facile giocare così contro il Pisa”

PISA – E’ stato un derby dalle mille emozioni quello disputato ieri all’Arena tra Pisa e Pistoiese. A firmare la prima rete dei locali l’esterno classe 1997 Claudio Zappa, a firmare il definitivo 3-3  invece al 94′ Walter Zullo classe 1990, che con un pallonetto ha insaccato la porta rimasta sguarnita dall’uscita avventata di Lazar Petkovic.

foto di Roberto Cappello (Vietata la riproduzione)

Siamo stati bravi nell’andare subito in vantaggio sono soddisfatto per il mio primo gol tra i professionisti – ha detto Claudio Zappa – I nostri tre gol testimoniano che in settimana lavoriamo bene perché il Pisa è una squadra che ne subisce pochi. Non sarà facile per nessuno realizzare tre reti ai nerazzurri sul proprio terreno“.

Questo è un pari che fa grande morale – ha detto Walter Zullo a PistoiaSport.com – mi sono avventato sul pallone e, sbilanciato, sono riuscito a trovare la rete con un bel pallonetto. Ripeto, il punteggio finale mi pare più che meritato: la squadra ha carattere e questi risultati non mi sembrano un caso. La squadra ci crede sempre fino in fondo, segno che siamo sempre vivi fino alla fine. È bello decidere una gara così a tempo ormai scaduto. Un risultato positivo per il proseguo della stagione: pareggiare contro questo Pisa è sempre una nota al merito nonostante le loro defezioni in difesa

Loading Facebook Comments ...
By