Zona Pratale-Don Bosco, al via da giovedì i lavori per i nuovi sensi unici

PISA – Al via giovedì 7 maggio i lavori di realizzazione della nuova segnaletica, orizzontale e verticale, nel quartiere di Pratale- Don Bosco, che introdurrà una serie di nuovi sensi unici.

image

I lavori rientrano nel piano di razionalizzazione della sosta e della circolazione nel quartiere, iniziato con l’introduzione degli stalli blu, per la sosta a pagamento per i non residenti (nel quartiere). I nuovi sensi unici saranno efficaci man mano che saranno realizzati.

Gli interventi inizieranno in via Hermada ( da sud verso nord). Seguiranno, via Pellizzi, da est verso ovest;l a strada lungo il fosso dei Mulini, che da via Vettori va verso via Quasimodo, da sud verso nord; Via Parini, da via Carlini verso ovest; Via Gozzi, da nord verso sud; Via Baretti, da est verso ovest; Via Tempesti, da sud verso nord; Via Borrani, da sud verso nord; Via Byron, da ovest verso est; Via Alfieri, tratto compreso tra via Foscolo e via Shelley direzione Ovest Est.

A queste strade che costituiscono la viabilità più importante se ne aggiungono altre di minore importanza, veri e propri stradelli tra le case, e sono dislocati tra via Shelley e via Goldoni. Nel tratto di via Alfieri, lato a fondo chiuso, sarà istituito il senso unico alternato a vista con precedenza a chi entra.

You may also like

By